Fax


Al: Direttore Generale della Divisione Sanitaria
Da: Comitato Speciale sui Disastri del Dipartimento Speciale della Ricerca di Raccoon

Questo memorandum è strettamente confidenziale e deve essere distrutto non appena preso in visione.
Riguardo l'epidemia di "T-Virus" avvenuta recentemente, questo Comitato ha condotto uno studio. Secondo i risultati dello studio, si stima che l'ammontare dei danni causati dagli incidenti siano considerevolmente maggiori di quanto riportato precedentemente.
Primo, benchè sia molto difficile ottenere dati accurati in termini numerici, si pensa che più della metà dei ricercatori sia morta dopo l'esposizione al "T-virus".
Il numero delle vittime probabilmente aumenterà, dato che quasi tutti i sopravvissuti mostrano sintomi peculiari del "T-Virus".
Secondo, il nostro sistema di sicurezza è ancora in azione. Tuttavia, la nostra squadra speciale di sicurezza è stata quasi distrutta.
Per questo motivo, le informazioni sulla ricerca , considerate dalla nostra compagnia top secrets, sono diventate accessibili a estranei. Le contromisure devono essere prese il più presto possibile.
Infine molti dei "soggetti" degli esperimenti sono scappati e fuori controllo. Crediamo che alcuni dei ricercatori siano stati uccisi da questi "soggetti" e che i loro corpi siano stati mutilati.
Per una curiosa coincidenza, questi eventi sono una prova del successo della nostra ricerca. Comunque, c'è anche un alto rischio che queste notizie possano trapelare alla stampa se non agiamo immediatamente.
Le circostanze sono molto serie. La nostra operazione per coprire la situazione è difficile da attuare,comunque speriamo che il problema sarà risolto velocemente.
Siamo particolarmente allarmati dal fatto che la Polizia di Stato e la S.T.A.R.S. stiano intervenendo troppo velocemente. Dobbiamo agire anche per questa situazione.