Plant42 Report



Quattro giorni sono passati dall'incidente e la pianta al punto 42 sta crescendo in modo incredibilmente rapido.
È stata infettata dal T-virus differentemente dalle altre piante, e mostra una forma unica, in aggiunta alla sua particolare dimensione. Guardando a come si comporta, è ora difficile determinare che tipo di pianta fosse originariamente.
Ci sono due modi con cui la Pianta 42 ottiene nutrimento. Il primo è attraverso le sue radici che raggiungono i sotterranei.
Subito dopo l'incidente, uno scienziato è impazzito e ha rotto il bacino idrico nei sotterranei. Adesso i sotterranei sono sommersi dall'acqua. È facile immaginare che qualche elemento chimico si sia mescolato all'acqua e abbia causato la crescita incredibilmente veloce della Pianta 42.
Un'altra parte della Pianta 42 dal sotterraneo cresce attraverso il condotto, e penzola giù come tanti bulbi dal soffitto del primo piano. Molti tralci fuoriescono da questi bulbi e rappresentano la seconda fonte del suo nutrimento.
Appena percepisce movimenti, la Pianta 42 getta i suoi tralci attorno alla preda e la trattiene. Quindi comincia a succhiarne il sangue, usando le ventose poste sul retro dei suoi tralci.
Possiede anche una qualche intelligenza. Blocca la porta, trattenendole con i suoi tralci, specialmente quando cattura una preda o sta dormendo.
Diversi membri dello staff sono caduti vittima di essa.

21 maggio 1998
Henry Sarton