
RACCOON TIMES 27 MAGGIO 1998
ATTACCO DI UN ANIMALE? DONNA MUTILATA
20 Maggio. Verso le 10 di sera, il corpo di una donna ventenne è stato ritrovato da un passante sulla banchina sinistra del fiume Marble, nel Distretto Cider di Raccoon City.
La polizia di Raccoon suppone si tratti di un grizzly o di un altro animale perchè ci sono segni di denti lungo le sue braccia mutilate e sul piede sinistro che mostrano una forza considerevole.
Dal momento che indossava uno scarpone da escursione al piede rimanente, è stato determinato che sia stata attaccata nelle Montagne di Arklay e poi caduta nel fiume. Si stanno muovendo per identificare questa donna.
RACCOON WEEKLY 16 GIUGNO 1998
MOSTRI SULLE MONTAGNE ARKLAY?
Alcune persone dichiarano di aver visto mostri sulle Montagne Arklay. I mostri sono presumibilmente della stessa taglia di un cane e solitamente corrono in branco come i lupi.
Questo potrebbe apparire come un ordinario gruppo di cani randagi, ma questi mostri sono sorprendentemente feroci e difficili da ferire.
Dicono che questi cani non ti attacchino a meno che non li svegli, quindi voi acuti lettori dovreste stare alla larga dalle Montagne Arklay per il tempo a venire. Ma se state cercando avventure, andateci. Volete provare?
RACCOON TIMES 9 LUGLIO 1998
MISTERO SULLE MONTAGNE ARKLAY! STRADA MONTANA BLOCCATA
A causa dei continui incidenti accaduti sulle Montagne Arklay, le autorità della città hanno deciso di bloccare la strada che porta alle pendici del monte. Allo stesso tempo, la polizia di Raccoon intende iniziare a cercare le persone scomparse, con l'aiuto dei membri della S.T.A.R.S.. Si aspettano di trovare grosse difficoltà a causa delle grandi dimensioni delle Montagne Arklay e della foresta primitiva che ricopre la maggior parte dell' area. Inoltre le persone stanno ancora raccontando di aver visto mostri grotteschi sulle montagne.