22.01.2013

Dopo insistenti ruomors e la pubblicazione della presunta lista degli obiettivi del gioco, arriva oggi il tanto atteso annuncio ufficiale!
Resident Evil Revelations, ad oggi esclusiva Nintendo rilasciata in Europa lo scorso 27 gennaio, vedrà finalmente la luce sulle home console!
Il gioco uscirà il 21 maggio in America e 24 maggio anche in Europa, su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC!
Il gioco verrà distribuito su inizialmente su supporto rigido per tutte le piattaforme, e successivamente anche in versione digitale; al momento le sole versioni digitali confermate sono quelle per PC e PS3, ma nei prossimi giorni arriverà sicuramente anche l'annuncio per le altre console.
Il prezzo, almeno per le versioni digitali, dovrebbe essere di 49.99€ per la versione 360/PS3 e 39.99€ per la versione PC.
Il gioco si appoggerà alla ormai consueta piattaforma residentevil.net, introdotta con Resident Evil 6, e sarà in HD; ma la grafica rinnovata non sarà la sola novità: presenterà dei contenuti aggiuntivi come la possibilità di impersonare Hunk nella modalità Raid, nuovi nemici, un livello di difficoltà più elevato e un nuovo armamentario e skill set!
Nessun commento:
Posta un commento