

Claire Redfield
L'innata curiosità di Claire fa in modo che questo personaggio sia qualcosa di più di una semplice studentessa appassionata di motociclette. Claire si era recata a Raccoon City alla ricerca del fratello Chris, scomparso in circostanze misteriose, per ritrovarsi subito coinvolta in una serie di strani incidenti causati dalla Umbrella Corporation. Insieme al poliziotto cadetto Leon S. Kennedy, Claire era riuscita a fuggire dalla cittadina americana e ora, tre mesi più tardi, si dirige in Europa sulla scia di nuovi indizi che sembrano condurla a Chris. Ma ecco che viene catturata dalla Umbrella Corporation e condotta nella prigione dell'organizzazione, situata su un'isola deserta.

Chris Redfield
Membro della squadra speciale S.T.A.R.S., Chris è un coraggioso agente dalla volontà di ferro e dal corpo d'acciaio. Oltre ad essere un esperto nell'uso delle armi, Chris è anche un ex pilota di aviazione altamente qualificato. Dopo aver risolto il caso della tenuta, si è recato in Europa alla ricerca della verità insieme ai colleghi Jill e Barry.

Steve Burnside
Sebbene giovanissimo e spesso sconsiderato, Steve è in fondo un bravo ragazzo. Serva parecchio rancore nei confronti della sua famiglia, ma le ragioni di questo sentimento rimangono misteriose. Catturato insieme al padre e tenuto prigioniero nella prigione della Umbrella su un'isola deserta, è riuscito a fuggire durante l'incursione di un'organizzazione sconosciuta. Steve incontra Claire all'inizio dell'avventura.

Albert Wesker
SCRIIIIIIVIIIIII

Alfred Ashford
SCRIIIIIVIIIII

Alexia Ashford
SCRIIIIIIVIIIIIII

Rodrigo Juan Raval
SCRIIIIIVIIIII